Uffici

Gli uffici, o unità organizzative, del comune hanno un ruolo di aggregazione funzionale di compiti

Uffici

Biblioteca ed Attività Culturali

La Biblioteca intercomunale di Borgo d’Anaunia si struttura in tre sedi, la principale di Fondo e i due punti di lettura di Castelfondo e Sarnonico

Corpo Polizia Locale Alta Val di Non

L’ufficio garantisce la tutela della sicurezza urbana

Custodia Forestale sovracomunale

Il servizio per la gestione associata e coordinata di custodia forestale tra i Comuni di Borgo d’Anaunia, Amblar-Don, Cavareno, Dambel, Romeno, Ronzone, Ruffrè Mendola, Sarnonico e l'ASUC di Salter svolge le funzioni di salvaguardia del patrimonio naturale, faunistico e paesaggistico e di sicurezza in materia ambientale e agroalimentare

Ufficio Demografici, commercio e pubblici esercizi

L’ufficio gestisce gli affari demografici e le pratiche relative al commercio e ai pubblici esercizi

Ufficio Personale

Provvede a tutti gli adempimenti inerenti al trattamento giuridico ed economico del personale dipendente oltre che degli amministratori del comune

Ufficio Ragioneria

L'ufficio si occupa della gestione finanziaria del comune

Ufficio Segreteria

L’ufficio garantisce i rapporti tra l’Amministrazione e tutti i servizi comunali ed è di supporto agli organi istituzionali

Ufficio tecnico

L'ufficio si occupa dell'edilizia privata e pubblica

Ufficio Tributi

L'ufficio si occupa dell'accertamento e della riscossione dei tributi comunali

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia distributed by Comunweb · Accesso redattori sito